hotel classic

Altri siti

Newsletter

Iscriviti!



 

 

Come raggiungere l'Hotel Classic a Djerba

L'Hotel Classic è il più prestigioso albergo dell'isola di Djerba, la perla del Golfo di Gabes nel Sud-Est della Tunisia. Una piccola meraviglia slanciata nel cuore del Mediteraneo, tra sabbie fini, interminabili file di palme e un mare turchese come nelle cartoline.

Siamo posizionati perfettamente a soli 18 chilometri all'aeroporto di Djerba Zarzis. Il vostro taxi saprà perfettamente condurvi fino alla porta del'albergo. Se noleggiate una macchina, chiedete all'agenzia di indicarvi sulla piantina come giungere all'Hotel Classic, non sarà difficile. Tra le agenzie di autonoleggio, consigliamo caldamente la Europcar, perché è quella che dà il migliore servizio ai nostri clienti, anche quando chiedono l'impossibile, quindi cerchiamo di ricompensarli con questa modesta raccomandazione che meritano di sicuro.

Per chi non sapesse situare Djerba, si tratta di una splendida isola nel sud della Tunisia, a un'ora d'aereo da Tunisi (in macchina contate 7-8 ore) e a un paio d'ore di volo dalle principali città italiane del Centro e del Nord (un po' meno per chi viene dall'Italia Meridionale e dalla Sicilia).

Siamo a soli 4 chilometri dal villaggio di Midoun, dove visiterete un tipico mercato locale. Il nome esatto della località in cui ci troviamo è Sidi Zekri, una spiaggia di Sidi Mahrez, a 14 chilometri da Houmt-Souk.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Meteo

Tunis, Tunisia
Temp: 10°C
Vento: 9°C
Umidità: 87%
Velocità: 10 km/h
Direzione: 230°
Pressione: 1014.9 mb
SW

Convertitore di Valuta

Convertire 

verso

  

| Hotel Riccione | Sommario delle pagine

© Copyright 2011 www.hotel-classic.info . All rights reserved.