hotel classic

Newsletter

Iscriviti!



 

 

L'infrastruttura dell'Hotel Classic a Djerba

Rilanciato dopo la nostra ristrutturazione del 2008, l'Hotel Classic a Djerba offre alla sua clientela prestigiosa un quadro di altissimo livello: una architettura originale, con tipiche colonne dei vasti saloni magrebini, corredati da sontuosi tappeti rossi. All'esterno, il complesso alberghiero si presenta come una foresta di tronchi di legno bianco. All'interno, il lusso è onnipresente pur senza apparire pesante a chi lo osserva.

Infatti, la prima impressione è quella di avere fatto un affare eccezionale. Per un prezzo che sarebbe del tutto competitivo anche per un albergo normale, il visitatore si ritrova immerso in un quadro cui non è abituato e a meraviglie che a casa sua non ha. Tutto questo conferisce alla vacanza una connotazione esotica, pur avendo accesso a tutta la modernità e al comfort di un hotel di gran lusso.

Le numerose fontane ricordano i fasti dell'epoca romana in Tunisia, i verdissimi prati potrebbero suscitare l'invidia dei giardinieri britannici e la splendida piscina a tre acque è circondata da un battaglione di altissime palme che sembrano proteggerla (ma da chi?).

L'albergo conta anche una piscina coperta che permette di nuotare durante tutto l'anno, anche nei rari periodi in cui le condizioni meteorologiche non permetterebbero il soggiorno in spiaggia e il bagno nel Mediterraneo.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Meteo

Tunis, Tunisia
Temp: 10°C
Vento: 9°C
Umidità: 87%
Velocità: 10 km/h
Direzione: 230°
Pressione: 1014.9 mb
SW

Convertitore di Valuta

Convertire 

verso

  

| Casinos for non gamblers | Sommario delle pagine

© Copyright 2011 www.hotel-classic.info . All rights reserved.